IL POTERE GUARITIVO DELL'AUM MEDITATION - 1-2-3 NOVEMBRE 2013 IN TOSCANA

venerdì 1 , sabato 2 e domenica 3 novembre 2013
IL POTERE GUARITIVO DELL'AUM MEDITATION
Un'esperienza di Guarigione Emozionale, Trasformazione Interiore,  
Meditazione e Celebrazione, attraverso il potente strumento 
dell'Aum Meditation
 



Questi tre giorni sono un'opportunità per
sentirsi nuovi nel corpo e nell'anima,
lasciando andare vecchie emozioni, "pesi" che non
servono più, per risentire la propria energia vitale,
acquisire una nuova consapevolezza del proprio corpo,
delle emozioni e di quanto amore hai dentro di te.

Una possibilità veramente speciale per la guarigione emozionale e spirituale, circondati dall’intensa natura toscana, durante il ponte lungo di novembre.
Potrai esprimere le emozioni trattenute in modo totale e risentire profondamente gioia e amore, acquisire una maggiore consapevolezza di te e del tuo mondo   emozionale, guarire ferite psicologiche profonde .
Tre giorni nella natura dove potrai rilassarti e sentirti uno con te stesso e ciò che ti circonda. Una splendida possibilità per meditare insieme, creando un campo energetico di amore e luce in cui affiora  spontaneamente una nuova percezione di se stessi e  la  consapevolezza che aiuta a stare bene anche nella vita di tutti i giorni.
L'Aum Meditation unita ad altre tecniche e meditazioni ci accompagnerà in questo viaggio verso la gioia e la gratitudine di essere amabili e vitali. 
Sarà    possibile trasformare parti della personalità ferite o bloccate e sperimentare nuovi e più appaganti comportamenti, facilitando l'espressione del proprio potere creativo in ogni ambito della vita.
 
E’ stato scientificamente provato che il rilascio emozionale porta ad un significativo miglioramento della circolazione sanguigna. Questo spiega il fatto che quando esprimi le emozioni l’energia ricomincia a fluire e molte cose inaspettate possono accadere, affiorano vecchi e nuovi sogni, ti apri di più agli altri, senti più gioia di vivere e più entusiasmo, sei molto più positivo rispetto agli eventi della vita, e puoi accedere a nuove “dimensioni” che non hai ancora esplorato!
 
Uno degli “slogan” dell’Aum Meditation, creata alla Humaniversity è: “muovi il corpo, muovi la tua energia, muovi la tua vita”. Per questo motivo un seminario che utilizza l’Aum Meditation come strumento per la trasformazione interiore ti permetterà di trovare la tua luce interiore e ti aiuterà a scoprire eventuali nuove direzioni per la tua vita.
 
Il contesto in cui si svolge il seminario, ovvero la bellissima natura toscana dalla quale arriva in modo inconfondibile l’aria del mare, che dista pochissimi chilometri, è l’ambiente migliore nel quale la meditazione e il silenzio interiore possono accadere, permettendo una significativa elaborazione del processo emozionale creato dalle meditazioni attive e una ancora più profonda comprensione di se stessi.
 
Questo seminario ha quindi un valore altissimo per la propria crescita personale.
 
Sperimenterai Musica, Meditazione, Movimento, Espressione,  Emozioni, Energia, Connessione, Condivisione, Consapevolezza, Creatività, Incontri,  Amicizia, Amore, Rilassamento. La natura rigogliosa che circonda e avvoge il Centro Nirvesha  aiuterà a rilassare la mente, a riconnettersi all'energia del cuore e alla propria sorgente interiore.
 
Questo seminario è condotto da Leela Letizia Zacchetti, counselor olistico professionale ed esperta nel lavoro emozionale Humaniversity, nelle tematiche connesse con il bambino interiore e la guarigione delle ferite primarie, nell’esperienza di meditazione;  Mariangela Lavetti, counselor e staff  Humaniversity, vive in Olanda da quasi vent’anni ed è esperta in terapia e psicologia Humaniversity, il luogo in cui sono state create molte delle tecniche che verranno proposte durante il seminario.

Sarai quindi accompagnato in questo "viaggio interiore" da persone esperte che si prenderanno cura di te e ti aiuteranno a fare emergere le tue tematiche principali, per comprenderle e trasformarle.

Tre giorni che potranno contribuire a portare significativi cambiamenti positivi nella tua vita!

Consigliamo la partecipazione a tutto il seminario per ottenere il migliore risultato per se stessi.

Solo per chi non potesse partecipare a tutto il seminario, è in programma una
HUMANIVERSITY AUM MEDITATION sabato 2 novembre alle ore 16, aperta anche agli esterni.








 


Leela è Counselor Olistico Professionale riconosciuta da SICOOL. Sannyasin di Osho dal '91, Humaniversity Facilitator, Aum Meditation Leader, Humaniversity Flushing Leader, Humaniversity Peace Ambassador, Trance Dance Presenter, Costellatrice Familiare. Ha vissuto alla Humaniversity negli anni novanta dove ha completato lo Student Program, un intenso programma residenziale di crescita interiore, e il sesto anno del training avanzato per terapisti. In Italia promuove la Humaniversity  da più di dieci anni. Oltre che con Veeresh, Presidente e Fondatore della Humaniversity, in Italia ha seguito intensivi e training su Co-dipendenza Sciamanesimo,Costellazioni Familiari, Meditazione  Auto-Motivazione. Conduce eventi e workshops  di crescita personale nell’area delle Emozioni, Potere Personale, Comunicazione, Relazioni, Autostima, Meditazione, Tantra, Sciamanesimo. Offre anche percorsi di crescita tramite sessioni individuali di counseling, massaggio Osho Rebalancing, Sciamanesimo, Rilascio emozionale, meditazione e rilassamento. Il suo lavoro è un’integrazione di terapia e meditazione.

 
 
Vive e lavora presso Osho Humaniversity in Olanda, di cui è staff member
"Prima di abitare all'OSHO Humaniversity, ho studiato scienze sociali ed economiche. Ho insegnato in Italia ed in Svizzera nella scuola primaria ed a adolescenti disabili. Ho completato la mia formazione in analisi transazionale presso l'Eric Berne Insitute di Zurigo nel 1999, corso  intrapreso prima di vivere alla Humaniversity. Ho incontrato Osho che mi ha iniziato al sannyas nel 1979 e vivo alla Humaniversity dal 1997.
Conduco gruppi,  tra i quali una speciale vacanza di crescita per genitori e bambini in età di scuola elementare, conduco la supervisione del programma  dei lavoratori e sono la consulente del corso di formazione personale PEC di nove mesi. Offro sessioni individuali in astrologia, disegno umano e Counseling.
Credo che i cambiamenti positivi nell' atteggiamento ci aiutano ad abbattere le barriere che ci impediscono di manifestare la vita che veramente vogliamo. L'espansione del nostro modo di relazionarsi, sia con i nostri amici che nei rapporti di coppia ci può aiutare nel percorso alla scoperta di sé ed alla nostra crescita.
Mi piace ispirare le persone a trovare la loro visione interiore. Natura e sciamanesimo sono nel mio sangue, dal momento che vengo da un antico insediamento celtico e druidico nel nord Italia. Il mio modo preferito di trascorrere del tempo è passare tempo con i miei amici ed elettrizzare il mio ambiente con le mie risate contagiose". Per maggiori informazioni su Mariangela visita www.humaniversity.com 
 
 
 
 
 
 
La sede di questo seminario è Centro Osho Nirvesha di Bibbona (Livorno)
www.nirvesha.net

inizio: venerdì 1° novembre ore 15, termine domenica 3 novembre entro le 18



_____________________________________ 




vai al sito www.leela.it